Nuovi Orari Covid-19 CRO
Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli
La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.
Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.
Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie
La Banca ricorda inoltre che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb
La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.
Cassa di Risparmio di Orvieto.
La Cassa di Risparmio di Orvieto Informiamo cha a partire da lunedì 18 maggio – alla luce delle nuove disposizioni vigenti in merito alla gestione della cosiddetta “Fase 2 dell’emergenza Covid-19” - per soddisfare al meglio le esigenze della Clientela, le Filiali della Banca torneranno ad essere aperte al pubblico dalle ore 8:20 alle ore 13:20, senza preventivo appuntamento.
Inoltre, le Filiali saranno aperte anche nel pomeriggio dalle ore 14:30 alle 15:30: in tale fascia oraria, l’accesso sarà consentito solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.
In entrambi i casi, l’accesso nei locali sarà contingentato e disciplinato tenendo conto delle esigenze di sicurezza della Clientela e del Personale: saranno, pertanto, consentiti ingressi nel rapporto di 1:1 tra Clienti e Dipendenti presenti e disponibili per il servizio alla Clientela. Al raggiungimento di tale rapporto, gli accessi verranno bloccati e sarà consentito l’ingresso di un nuovo Cliente solo dopo l’uscita di altro presente all’interno dei locali della Filiale.
All’interno della Filiale dovranno necessariamente essere rispettate tutte le norme di sicurezza previste dalle disposizioni vigenti, con particolare riferimento al distanziamento minimo tra individui e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
E’ rinnovato, infine, l’invito a recarsi in filiale solo per esigenze specifiche, continuando a privilegiare – ove possibile - i canali alternativi a quello fisico (Internet Banking, Contact Center, ATM).
Per ogni ulteriore informazione Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet (www.cariorvieto.it) o a contattare il numero verde (800 005 444).
A questo link troverete l’elenco delle Filiali aperte, che vi invitiamo a consultare.
Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie
La Banca ricorda inoltre che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb.
Operatività a distanza con i servizi online.
Facciamo appello al senso di responsabilità di tutti affinché, come disposto dal Governo, si limitino allo stretto necessario le uscite e si consenta in tal modo di traguardare nei tempi più rapidi questa situazione di incertezza e di crisi.
Proprio per questo Vi ricordiamo che grazie ai servizi online è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) restando a casa.
Informiamo che il servizio di Internet Banking, per chi non vi ha ancora provveduto, può essere attivato tramite il Contact Center, al numero 800 005 444 (disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00), senza perciò doversi necessariamente recare in Filiale.
Cassa di Risparmio di Orvieto.
Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli
La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.
Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.
Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie
La Banca ricorda inoltre che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb
La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.
Cassa di Risparmio di Orvieto.
Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli
La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.
Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.
Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie
La Banca ricorda inoltre che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb
La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.
Cassa di Risparmio di Orvieto.
Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli
La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.
Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.
Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie
La Banca ricorda inoltre che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb
La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.
Cassa di Risparmio di Orvieto.
Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli
La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.
Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.
Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie
La Banca ricorda inoltre che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb
La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.
Cassa di Risparmio di Orvieto.
Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli
La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.
Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.
Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.
Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie
La Banca ricorda inoltre che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb
La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.
Cassa di Risparmio di Orvieto.