X

Banca Popolare di Bari

Il sito di Internet Banking è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Email

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Provincia
    Filiale

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale

    Giorno feriale obbligatorio

    Fascia oraria

    Fascia oraria obbligatorio

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No

    Campo obbligatorio

    Profilazione cliente
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prodotti terzi
    Si No

    Campo obbligatorio

    Società terze
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Fascia oraria
    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Grazie per averci contattato; ti ricordiamo di confermare l'invio della segnalazione seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail.

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)
    Numero verde

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

    Prodotto
  • Chat

    Live Chat

    Prima di cominciare compila il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Avvia Chat Avvia Chat

Live Chat

Live Chat

X

Gruppo Mediocredito Centrale

Il sito è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Torna indietro

Nuovi Orari Covid-19 CRO

Comunicati stampa

Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

 

La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.

Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 -  solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.

Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.

Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb

La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

 

Cassa di Risparmio di Orvieto.

La Cassa di Risparmio di Orvieto Informiamo cha a partire da lunedì 18 maggio – alla luce delle nuove disposizioni vigenti in merito alla gestione della cosiddetta “Fase 2 dell’emergenza Covid-19” - per soddisfare al meglio le esigenze della Clientela, le Filiali della Banca torneranno ad essere aperte al pubblico dalle ore 8:20 alle ore 13:20, senza preventivo appuntamento.

Inoltre, le Filiali saranno aperte anche nel pomeriggio dalle ore 14:30 alle 15:30: in tale fascia oraria, l’accesso sarà consentito solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

In entrambi i casi, l’accesso nei locali sarà contingentato e disciplinato tenendo conto delle esigenze di sicurezza della Clientela e del Personale: saranno, pertanto, consentiti ingressi nel rapporto di 1:1 tra Clienti e Dipendenti presenti e disponibili per il servizio alla Clientela. Al raggiungimento di tale rapporto, gli accessi verranno bloccati e sarà consentito l’ingresso di un nuovo Cliente solo dopo l’uscita di altro presente all’interno dei locali della Filiale.

All’interno della Filiale dovranno necessariamente essere rispettate tutte le norme di sicurezza previste dalle disposizioni vigenti, con particolare riferimento al distanziamento minimo tra individui e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

E’ rinnovato, infine, l’invito a recarsi in filiale solo per esigenze specifiche, continuando a privilegiare – ove possibile - i canali alternativi a quello fisico (Internet Banking, Contact Center, ATM).

Per ogni ulteriore informazione Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet (www.cariorvieto.it) o a contattare il numero verde (800 005 444).

A questo link troverete l’elenco delle Filiali aperte, che vi invitiamo a consultare.

 

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

 

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb.

 

Operatività a distanza con i servizi online.

 

Facciamo appello al senso di responsabilità di tutti affinché, come disposto dal Governo, si limitino allo stretto necessario le uscite e si consenta in tal modo di traguardare nei tempi più rapidi questa situazione di incertezza e di crisi.

 

Proprio per questo Vi ricordiamo che grazie ai servizi online è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) restando a casa.

 

Informiamo che il servizio di Internet Banking, per chi non vi ha ancora provveduto, può essere attivato tramite il Contact Center, al numero 800 005 444 (disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00), senza perciò doversi necessariamente recare in Filiale.

Cassa di Risparmio di Orvieto.

 

Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

 

La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.

Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 -  solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.

Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.

Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb

La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

 

Cassa di Risparmio di Orvieto.

Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

 

La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.

Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 -  solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.

Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.

Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb

La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

 

Cassa di Risparmio di Orvieto.

Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

 

La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.

Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 -  solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.

Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.

Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb

La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

 

Cassa di Risparmio di Orvieto.

Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

 

La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.

Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 -  solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.

Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.

Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb

La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

 

Cassa di Risparmio di Orvieto.

Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

 

La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.

Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 -  solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.

Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.

Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb

La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

 

Cassa di Risparmio di Orvieto.