Emergenza Covid-19 Cariorvieto
.
Emergenza Covid 19
Bari, 13 marzo 2020 - A seguito delle disposizioni emanate dal Governo con il DPCM 11 marzo 2020 relative all’emergenza Covid 19, la Banca Popolare di Bari ha adottato nuove e più stringenti misure, a tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori e dei clienti. La Banca, con l’impegno e il senso di responsabilità dei colleghi tutti, continua ad assicurare la prestazione del servizio pubblico essenziale che è insito nella sua attività.
A tal fine sono state disposte specifiche misure, quali la sensibile riduzione del personale in servizio presso le filiali, dando corso alla rotazione delle risorse, e, ove applicabile, anche la chiusura di filiali nei comuni ove la Banca è presente con 2 o più punti operativi; nelle filiali dotate di ATM evoluto, l’operatività di sportello limitata alle operazioni non eseguibili tramite ATM; il contingentamento dell’ingresso dei clienti nella filiale in modo da assicurare il rispetto delle prescrizioni; la limitazione dell’orario di apertura al pubblico dalle 8,20 alle 13,20.
Analoghe iniziative sono state adottate per il Personale non in servizio presso le filiali procedendo, ove possibile, al ricorso allo smart-working.
La Banca si sta adoperando per sensibilizzare la Clientela all’utilizzo del canale internet, anche contattando il Customer Center senza doversi recare in filiale.
Banca Popolare di Bari S.c.p.a. in A.S.
.