FUTURE BANCASSURANCE FORUM
BdM Banca premiata al Future Bancassurance Forum di Athora
BdM Banca è stata tra le banche territoriali premiate durante la dodicesima edizione del Future Bancassurance Forum organizzato da Athora presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, alla presenza dell’AD di BdM, Cristiano Carrus.
In particolare, BdM Banca ha ricevuto il premio come partner bancario di famiglie e imprese per lo sviluppo del Centro e del Sud Italia.
L’AD Carrus, dopo aver sottolineato i traguardi raggiunti dalla banca fino a oggi, ha ricordato le importanti attività svolte in sinergia con Athora: “Athora, che è partner esclusivo delle banche del gruppo MCC per la distribuzione di prodotti assicurativi Vita fino a marzo 2028, rappresenta oggi il 16% del nostro stock assicurativo vita, con una crescita della produzione del 200% rispetto a fine 2023. Il nuovo prodotto Rendimento Più, ad esempio, è tra quelli maggiormente scelti dai nostri clienti grazie anche al lavoro dei colleghi, rappresentando oggi il 75% del totale produzione vita da inizio anno”.
Nell’occasione, anche Cassa di Risparmio di Orvieto è stata premiata per l’eccellenza dei risultati economici nel segmento delle banche a forte vocazione territoriale.