X

Banca Popolare di Bari

Il sito di Internet Banking è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Email

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Provincia
    Filiale

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale

    Giorno feriale obbligatorio

    Fascia oraria

    Fascia oraria obbligatorio

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No

    Campo obbligatorio

    Profilazione cliente
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prodotti terzi
    Si No

    Campo obbligatorio

    Società terze
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Fascia oraria
    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Grazie per averci contattato; ti ricordiamo di confermare l'invio della segnalazione seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail.

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)
    Numero verde

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

    Prodotto
  • Chat

    Live Chat

    La chat è attiva dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20:00. Per metterti in contatto con noi, lascia un messaggio chiamando il Numero verde 800.005.444 o scrivici una email.

Live Chat

Live Chat

2017

INFORMAZIONI RIDGUARDANTI L' OPERAZIONE

  • CESSIONE DEI CREDITI

In data 16 novembre 2017, Popolare Bari NPLS 2017 S.r.l. (l’“Acquirente’’) ha concluso con Banca Popolare di Bari S.C.p.A. (“BPB”) e Cassa di Risparmio di Orvieto S.p.A. (“CRO” ed insieme a BPB, collettivamente, le “Banche Cedenti”) un contratto di cessione di crediti pecuniari ai sensi e per gli effetti dell’articolo 7.1 della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario (il “Contratto di Cessione”). In virtù del Contratto di Cessione, l’Acquirente ha acquistato pro soluto da ciascuna Banca Cedente un portafoglio di crediti derivanti da finanziamenti vantati verso debitori classificati a sofferenza (il “Portafoglio”).

Conformemente a quanto previsto dall’articolo 7.1, comma 6, della Legge sulla Cartolarizzazione, notizia della cessione è stata data mediante iscrizione nel registro delle imprese di Treviso-Belluno (competente per l’Acquirente) e pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale numero 138 del 23 novembre 2017,di seguito riportato: Gazzetta Ufficiale.

Al seguente link: Lista Crediti Ceduti, si riporta la lista dei codici cliente relativi ai crediti ceduti nel perimetro della cessione.

I clienti che desiderano avere conferma espressa da parte della relativa Banca Cedente circa la cessione all’Acquirente delle ragioni di credito vantate nei confronti degli stessi potranno farne richiesta, in forma libera, a segreteriagenerale@cariorvieto.it, in caso di clienti di CRO, e a uff.segreteriagenerale@popolarebari.it, in caso di clienti di BPB.

L’Acquirente ha conferito incarico di servicer a Prelios Credit Servicing S.p.A. (il “Servicer”) affinché in suo nome e per suo conto, in qualità di soggetto incaricato della riscossione dei crediti ai sensi della Legge 130/99, proceda, tra l’altro, all’incasso ed al recupero delle somme dovute in relazione al citato Portafoglio.

 

Popolare Bari NPLS 2017 Securitisation Transaction

INFORMATION REGARDING THE TRANSACTION

  • TRANSFER OF THE RECEIVABLES

As at 16 November 2017, Popolare Bari NPLS 2017 S.r.l. (the “Purchaser’’) entered into with Banca Popolare di Bari S.C.p.A. (“BPB”) and Cassa di Risparmio di Orvieto S.p.A. (“CRO” and, together with BPB, the “Sellers”) a receivable transfer agreement pursuant to article 7.1 of the Securitisation Law and Art. 58 of the Italian Consolidated Banking Act (the “Transfer Agreement”). Under the Transfer Agreement, the Purchaser has purchased from the Sellers, without recourse (pro soluto), a portfolio of monetary receivables arising out of loans granted to debtors classified as non performing (in sofferenza) (the “Portfolio”).

Consistently with the provisions of article 7.1, paragraph 6, of the Securitisation Law, notice of the assignment has been given through registration in the companies’ register of Treviso-Belluno (which is competent for the Purchaser) and publication of a notice in the Italian Official Gazette number 138 of 23 Novembre 2017, as per the following link: Official Gazette.

The following link: Sold Receivables List, contains a list of the client codes relating to those receivables which have been sold in the perimeter of the transfer.

Clients who wish to have express confirmation from the relevant Seller on whether the receivables owed by them to the relevant Seller have been assigned to the Purchaser may file a request for that purpose to segreteriagenerale@cariorvieto.it, in case of clients of CRO, and to uff.segreteriagenerale@popolarebari.it, in case of clients of BPB.

The Purchaser appointed Prelios Credit Servicing S.p.A. as servicer (the “Servicer”) for the purpose of carrying out - in the Purchaser’s name and behalf and in the capacity as “soggetto incaricato della riscossione dei crediti” pursuant to Law 130/99 – any collection and recovery activity in connection with the Portfolio.