BANCA POPOLARE DI BARI usa cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookies. Scopri di più.

Torna indietro

Banca Popolare di Bari: on air con una nuova campagna di comunicazione dedicata a Mutuo Break

Comunicati stampa

Bari, venerdì 15 giugno 2018  - La Banca Popolare di Bari è on air con una nuova campagna di comunicazione dedicata a Mutuo Break, il mutuo che dà la possibilità di sospendere il pagamento della quota capitale della rata per 3 volte nell'arco della sua durata per qualunque motivo.


Questo significa che la richiesta non deve essere necessariamente motivata da una situazione critica o negativa, ma può essere anzi legata a una scelta di vita totalmente nuova, inaspettata, positiva.

Mutuo Break e la campagna di comunicazione che lo promuove nascono quindi dalla stessa idea: che le persone non hanno solo bisogni, ma anche e soprattutto esigenze.

Nello spot tv conosciamo Paolo, un ragazzo che va verso il futuro senza fermarsi mai: è ottimista, coraggioso, ambizioso, non si lascia condizionare dal mondo intorno a lui.

Lo seguiamo dai primi passi fino alla prima casa: anche quando cerca il mutuo, sceglie quello che lo aiuta a comprare casa ma gli permette di lasciare una porta aperta.

È la vita vista con gli occhi di un ragazzo, che ha una fiducia incrollabile nel futuro e cerca gli strumenti per costruirlo.

Mutuo Break di Banca Popolare di Bari è perfetto per lui e per tutti quelli che credono che ci sia ancora spazio per sognare.

La campagna è stata ideata da HDRÀ, il Gruppo di comunicazione integrata guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani.